segunda-feira, 16 de abril de 2012

• My future bride - part II

You know you want to
have a child when...
Questo blog ha ora quello che viene in generale fatto riferimento sul web da contenuti per adulti. Questo detto eufemisticamente. Ma mi permetto di dare a tutti una parola di consiglio ormai, come un giorno Henry VIII ha detto: "Honi soit qui mal y pense!".

L'immagine che illustra questo post non ha, a mio avviso, quello che chiunque altro potrebbe vedere su: pornografia. No. Penso che sia qualcosa di molto tenero. Caro. Amabile. Angelica. Piena di grazia.

Vorrei tanto che la mia futura sposa ad essere proprio così, con questo bello atteggiamento. O a credere nella stessa sensazione come me, vedendo questa innocente foto. In comunione con lo stesso spirito che giudico io stesso di avere.

La didascalia della foto, l'ho inventato io, in uno stato d'animo felice:

"Sai che si desidera avere un figlio quando ...".
________________________________________________________

Nota: Questa foto e testo che pubblichiamo oggi può essere un buon test per la mente aperta che voglio trovare nella mia futura sposa. E che il testo è in italiano è un altro filtro. Chi ha interesse per me, con tutte le sue convinzioni, farà ogni sforzo necessario per decifrare le mie parole. E solo questa donna sarà la migliore sposa per questo maschio pensatore.

Sem comentários: